Chi siamo

A fondare l’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale (A.S.D.P.S.) “TRIAL PER TUTTI” ci ha pensato un gruppo di amici con il Trial nella testa. Di quelli che non vedono l’ora che venga il sabato (giorno concesso per chi ha famiglia) per divertirsi a fare zone in compagnia. La necessità di costituire un’associazione è nata perché fondamentalmente siamo stufi di passare per “banditi” in ogni nostra uscita. Il nostro primo obiettivo è di ottenere delle aree o dei percorsi per praticare il nostro sport preferito in assoluta tranquillità e legalità.

Per ora i componenti sono tutti di Torino e dintorni ma speriamo presto di crescere e diventare più  numerosi. Siamo affiliati all’AICS di Torino. Non è nostra intenzione organizzare gare. In Piemonte già ci pensano altre associazioni o motoclub  affiliati alla FMI o all’ASI.

Ci piacerebbe organizzare invece eventi di pura promozione. Magari in occasione di Feste dello Sport, o altre manifestazioni che radunano persone.  Vogliamo trovare altri “fratelli”,  per renderli Trial-dipendenti come siamo diventati noi.

Vogliamo sperare che le Case e gli Importatori ci supportino nelle spese che  dovremo sostenere, perché in fondo sono loro che vendono le moto e che lamentano ogni anno minori introiti.

Il Trial deve uscire dal Trial, con questo motto dunque, TRIAL FUORI DAL TRIAL intendiamo muoverci per allargare una base, troppo spesso trascurata Da troppi anni le attenzioni si sono soltanto focalizzate sul mondo delle competizioni. Discussioni sui Regolamenti, sulle Categorie, sui Limiti di peso delle moto. A noi tutto questo non interessa. Vogliamo solo più gente e più posti. Se condividete questi nostri obiettivi e volete sostenere il nostro progetto, potete prendere la tessera., il cui costo è di 10€ all’anno.

La nostra  sede è c/o Caffè d’Italia, Via Repubblica 6, Torre Pellice.

Il Direttivo è così composto:

Presidente:  Mario Candellone

Vice-presidente:  Agnese Andrione

Segretario:  Elena Sibille

Consiglieri:  Roberto Salerno e Fulvio Olivero

CONTATTI: postmaster@trialpertutti.it